domenica 16 maggio 2010

Piccole soddisfazioni

Le mie gioie da blogger non sono molte. Ma non posso che provore un moto d'orgoglio quando scopro che chi cerca su yahoo.com la capitale kirghisa Biskek troverà come prima voce il mio blog. Spero che questo mi aiuti nelle mie relazioni con la piccola repubblica centro-asiatica, non si sa mai che al prossimo viaggio possa finire proprio lì.


Inoltre, come si può vedere nella colonna dei links qui a fianco, sono entrato nella classifica dei blog internazionali di Wikio, famoso motore di ricerca news compilato dagli utenti. Sono al centesimo posto, ma ho già lanciato l'attacco al mio più prossimo avversario.


Grazie ai lettori,


Cristiano Salvi

3 commenti:

  1. bello essere centesimo nel top 100! pensa a come gli rode a quello subito dopo di te. complimenti

    RispondiElimina
  2. Ciao vez!! Innanzitutto mi scuso x avere disertato x alcune settimane un blog da top 100 come questo...cmq...mi son perso qualcosa!?
    Direi di no, visto che hai preferito vantarti del tuo blogghe piuttosto che parlare di cose veramente importanti...come ad esempio la sconfitta immeritata della Benedetto in quel di Lugo!!!! Vergogna!!!

    RispondiElimina
  3. Caro lettore dalla doppia B, per quanto abbia provato non sono riuscito a trovare un collegamento tra la sconfitta a Lugo e l'Asia. Nessun cinese tra il pubblico, nemmeno quello con la moto che ben conosciamo. Prometto che mi impegnerò di più in futuro!

    RispondiElimina